![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 16:33 Da: Varese Utente Nr.: 58.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno che ha comprato o provato questo gioco???
volevo sapere qualche impressione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
nessuno che ha comprato o provato questo gioco??? volevo sapere qualche impressione ![]() Comprato e finito in tutte le salse. Che dire, sicuramente un bel gioco, ma dipende ciò che cerchi: se ti interessa uno sparatutto in cui non devi far altro che seccare un nemico dopo l'altro, l'hai trovato. Se cerchi altro, rivolgiti altrove. Se vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi pure. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 16:33 Da: Varese Utente Nr.: 58.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno che ha comprato o provato questo gioco??? volevo sapere qualche impressione ![]() Comprato e finito in tutte le salse. Che dire, sicuramente un bel gioco, ma dipende ciò che cerchi: se ti interessa uno sparatutto in cui non devi far altro che seccare un nemico dopo l'altro, l'hai trovato. Se cerchi altro, rivolgiti altrove. Se vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi pure. quindi è molto simile al 4 o al 5... come impostazione di gioco intendo... molto lineare e ammazza tutto quello che si muove!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
nessuno che ha comprato o provato questo gioco??? volevo sapere qualche impressione ![]() Comprato e finito in tutte le salse. Che dire, sicuramente un bel gioco, ma dipende ciò che cerchi: se ti interessa uno sparatutto in cui non devi far altro che seccare un nemico dopo l'altro, l'hai trovato. Se cerchi altro, rivolgiti altrove. Se vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi pure. quindi è molto simile al 4 o al 5... come impostazione di gioco intendo... molto lineare e ammazza tutto quello che si muove!!! Più simile al 4 che al 5, in quanto non è su binari, sei libero di muoverti come meglio credi, ma ogni missione ha un limite di tempo (tempo che puoi allungare effettuando attacchi fisici o prendendo il bonus tempo, ce ne sono svariati in ogni schema). Considerato che la trama è inesistente più che lineare è ripetitivo. Devi davvero soltanto uccidere tutto ciò che si muove, certo, ci sono obiettivi da raggiungere, ma lo si fa sempre uccidendo tutto ciò che si muove. Ci sono 8 personaggi giocabili (ognuno con due outfit), una bella modalità co-op (sia wireless che internet) e completare tutte le missioni (sono 30 + 9 se non ricordo male) col punteggio SS ti prenderà un bel po' di tempo, in modalità single player almeno. Il mio personale consiglio è: se lo trovi intorno ai 25€ nuovo (non prenderlo usato! Non è possibile eliminare il salvataggio quindi prenderesti un gioco già completato) se devi spenderci di più lascia perdere. A meno che non sei proprio un fan del genere shoot 'em up. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio personale consiglio è: se lo trovi intorno ai 25€ nuovo (non prenderlo usato! Non è possibile eliminare il salvataggio quindi prenderesti un gioco già completato) se devi spenderci di più lascia perdere. A meno che non sei proprio un fan del genere shoot 'em up. ok, capito... è come la modalità che si sblocca una volta finito il 5 (tra l'altro mi pare appunto che si chiamasse "I mercenari") grazie soprattutto per il consiglio di comprarlo nuovo!! perchè io stavo puntando a trovarlo usato ma dopo quello che mi hai detto mi hai evitato eventuali arrabbiature xD si credo proprio che seguirò il tuo consiglio, se lo trovo a un buon prezzo nuovo lo compro, senò punterò sul Revelations... lo danno a 36€ nuovo su Amazon |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, capito... è come la modalità che si sblocca una volta finito il 5 (tra l'altro mi pare appunto che si chiamasse "I mercenari") grazie soprattutto per il consiglio di comprarlo nuovo!! perchè io stavo puntando a trovarlo usato ma dopo quello che mi hai detto mi hai evitato eventuali arrabbiature xD si credo proprio che seguirò il tuo consiglio, se lo trovo a un buon prezzo nuovo lo compro, senò punterò sul Revelations... lo danno a 36€ nuovo su Amazon Figurati! Comunque se devi scegliere tra Mercenaries e Revelations prendi il secondo tutta la vita. Vince a mani basse su tutta la linea. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |