![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Preso! Che dire, è un gioco meraviglioso e non sfigura affatto rispetto alla versione HD. Stupenda la foto mimetica,ho creato una mimetica per l'acqua fotografando il mio vecchio cellulare azzurro, Snake con i tasti addosso XD. Immagino che la Konami non si sia sprecata a inserire alcuna feature aggiuntiva vero?
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Preso! Che dire, è un gioco meraviglioso e non sfigura affatto rispetto alla versione HD. Stupenda la foto mimetica,ho creato una mimetica per l'acqua fotografando il mio vecchio cellulare azzurro, Snake con i tasti addosso XD. Immagino che la Konami non si sia sprecata a inserire alcuna feature aggiuntiva vero? mh... lasciami pensare... No. xD c'è solo un piccolo easter egg nel menù principale del gioco una volta che lo completi, tutte le rane kerotan sono state sostituite con Yoshi ed è possibile consultare in qualsiasi momento le statistiche del gioco e i titoli ottenuti nelle partite precedenti.... ah, inoltre ci si può muovere mentre si mira, è presente il TPS per quasi tutte le armi ed è possibile camminare da accovacciati... oltre ad alcuni tagli, è IDENTICO alla versione Snake Eater di MGS3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Una domanda se lo sapete a che servono i pupazzi di yoshi sparsi per il gioco?
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 19:20 Da: Sondrio Utente Nr.: 12.737 Feedback: 0 (0%) ![]() 068852377019 ![]() |
Una domanda se lo sapete a che servono i pupazzi di yoshi sparsi per il gioco? Prendendo tutti i 64 pupazzi di Yoshi sparsi nel gioco si ottiene la mimetica ottica. Io ho appena completato il gioco a livello normale, adesso l'ho cominciato nuovamente a livello difficile cercando appunto di colpire tutti i 64 pupazzi di Yoshi. Stò seguendo una guida trovata su internet (realizzata però per le rane Kerotan della versione PS2) per toravare appunto tutti i pupazzi Yoshi, devo dire però che alcune pupazzi si trovano dove si trovava la rana GA-KO nella PS2 mentre altri pupazzi Yoshi si trovano da tutt'altra parte. La missione è pertanto più complicata del previsto, ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:42 |