![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
In comune accordo con Gid, apro il topic ufficiale di Kid Icarus, così possiamo spostare la discussione sulla release EUR qui
![]() E' probabile che posterò qui la recensione, quindi mi riservo il primo post ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Inoltre altra roba che non ho capito è come possano esserci artigli che hanno 0 stelle in mischia e 4 o 5 in gittata! Beh, ogni arma ha una sua gittata, mazze incluse (per i colpi caricati), quindi è abbastanza lecito aspettarsi combinazioni strane... Per esempio ho una mazza con 4 stelle al tiro e una sola stella alla mischia. ![]() Comunque gli attributi valgono molto più delle stelle. Per esempio, tra le Gemme StreetPass che ho ricevuto da Palutena, ho degli Artigli di Tigre da 310 punti. Hanno due stelle in tiro, e una stella e mezzo in mischia, ma hanno quattro attributi: "Dif. a distanza +4" "Confusione +3" "Autoguida +1" e "Att. con dono +3". Credo che il punteggio sia così alto proprio perché gli atributi hanno alcuni +3 ed un +4. Però non ho ben capito che vogliono dire le stelle... Suppongo che siano un piccolo bonus ai danni di base dell'arma? Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 2 April 2012 - 13:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Inoltre altra roba che non ho capito è come possano esserci artigli che hanno 0 stelle in mischia e 4 o 5 in gittata! Beh, ogni arma ha una sua gittata, mazze incluse (per i colpi caricati), quindi è abbastanza lecito aspettarsi combinazioni strane... Per esempio ho una mazza con 4 stelle al tiro e una sola stella alla mischia. ![]() Comunque gli attributi valgono molto più delle stelle. Per esempio, tra le Gemme StreetPass che ho ricevuto da Palutena, ho degli Artigli di Tigre da 310 punti. Hanno due stelle in tiro, e una stella e mezzo in mischia, ma hanno quattro attributi: "Dif. a distanza +4" "Confusione +3" "Autoguida +1" e "Att. con dono +3". Credo che il punteggio sia così alto proprio perché gli atributi hanno alcuni +3 ed un +4. Però non ho ben capito che vogliono dire le stelle... Suppongo che siano un piccolo bonus ai danni di base dell'arma? credo che la gittata degli attacchi in mischia e a distanza dipenda dal TIPO d'arma e dall'arma stessa... le stelle dovrebbero indicare un bonus di danno in più... quindi, per esempio: un Bastone Laser avrà una gittata max di 120 metri (si, è ottimo per cecchinare...) sia con 1 che con 9 stelle... o almeno, credo funzioni così... ho trovato un arco cristallino con 6 stelle a tiro, ma i colpi non andavano oltre i 30 metri... O.O" Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Monday 2 April 2012 - 14:47 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:42 |