![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 6 July 2011 - 16:19 Utente Nr.: 54.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Baten Kaitos Origins 1°Dvd Finito-Betatest
![]() [Tutte le Informazioni] [Info sul gioco]: 2 righe sul gioco, prequel del noto baten kaitos: ali eterne e l'oceano perduto, mai arrivato in europa, (il ngc era già morto) sviluppato da Monolith Soft + Nintendo (si lo stesso team di xenoblade) [Progetto]: Annuncio del progetto: 18 gennaio 2012 Rilascio prima patch: ?? [Hack Completato Testo Completo]: -Font modificate con le lettere accentate. (òàùèì) -Modificati i puntatori. -Testo quanto si vuole aggiungere in formato txt. -Iso del gioco NGC completamente modificata, ora si possono aggiungere file più grandi senza superare la soglia dei 1.35 gb. [Patch Italiana funzionante su]: -Ngc Pal\Ntsc (mod) -Wii Pal\Ntsc (mod - softmod) -Emulatore Dolphin (E' possibile farsi un backup del disco originale tramite wii.) [Informazioni sulla Patch]: -Da applicare al volo sull'immagine. -La patch è compatibile con entrambi i dvd. -La patch è in formato .PPF e pesa 3 Mb. (da applicare con ppf-o-matic3 al backup) [Requisiti per giocare]: -Un wii o ngc in grado di far partire i backup -Un controller per ngc (meglio se wavebird senza fili) -Una memory card "universale" che può sovrascrivere salvataggi Usa/pal/jap nella stessa memory (se avete la memory card con salvataggi pal, questa verrà formattata e perderete tutti i salvataggi, fatevi un backup prima) [Riepilogo progetto]: -Il progetto è uscito dalla stasi ma stavolta rimane un "mio" progetto, il gruppo di bimbiminkia è stato chiuso, il beta testing lo sto facendo io il dvd 1 è stato tradotto molto velocemente quindi contiene strafalcioni a go go e errori di battitura o frasi slegate. In cantiere verranno rilasciate delle patch-demo in seguito al beta testing provato con mano da me, prima della patch definitiva. - [Playlist Ufficiale, Beta-Testing] -Raccolta video di gioco, man mano che faccio il beta testing, posto i video su youtube. (Scusate 2 video hanno la qualità bassa) Playlist - Baten Kaitos Origins Italia - http://www.youtube.com/playlist?list=PLQ-W...ctmDSg7bdwqM1Dy (Gli errori di testo\menu o battiture sono già stati risolti, non saranno presenti nella patch finale.) - [Link Download Patch Ita] Patch DVD 01° -Versione 1.01 Patch DVD 02° -Quando finisce il beta test del disco 1. Messaggio modificato da Rairo il Wednesday 27 February 2013 - 13:39 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 16:09 Utente Nr.: 6.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io vi amoooooooooooo la aspettavo da anni!!
ma il link al download do sta? e come ci si gioca? (ho la wii modificata) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 17:43 |