![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
In comune accordo con Gid, apro il topic ufficiale di Kid Icarus, così possiamo spostare la discussione sulla release EUR qui
![]() E' probabile che posterò qui la recensione, quindi mi riservo il primo post ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
non penso ci sia un modo per decidere, comunque non so voi, ma noto molto spesso disconnessioni.... se andiamo avanti così, Nintendo Network (aka. ex WFC)..... si rivelerà una delusione.
-------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
non penso ci sia un modo per decidere, comunque non so voi, ma noto molto spesso disconnessioni.... se andiamo avanti così, Nintendo Network (aka. ex WFC)..... si rivelerà una delusione. In che senso disconnessioni? Solo io fin ora ho avuto un'esperienza on line pulita? :| Tra l'altro ho anche iniziato a farmare roba buona e confermo(giocato fino a 5 minuti fa) che ancora una volta ero con l'Oscurità! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
non penso ci sia un modo per decidere, comunque non so voi, ma noto molto spesso disconnessioni.... se andiamo avanti così, Nintendo Network (aka. ex WFC)..... si rivelerà una delusione. In che senso disconnessioni? Solo io fin ora ho avuto un'esperienza on line pulita? :| Tra l'altro ho anche iniziato a farmare roba buona e confermo(giocato fino a 5 minuti fa) che ancora una volta ero con l'Oscurità! una volta mi da errore di connessione e ritorna nella schermata iniziale della modalità di gioco online, poi un'altra volta mi da un altro errore..... capitava anche all'inizio con mario kart 7. Spero che Nintendo si dia una mossa, io ho pagato il gioco e voglio che l'online sia stabile.... eccheccaspio, non c'è più quella serietà di una volta quando venivano fatti i videogames.... P.S.:mi è anche successo in una partita free for all che un giocatore rimaneva sospeso a mezz'aria nello scenario, immobile O_O WTF? -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
una volta mi da errore di connessione e ritorna nella schermata iniziale della modalità di gioco online, poi un'altra volta mi da un altro errore..... capitava anche all'inizio con mario kart 7. Spero che Nintendo si dia una mossa, io ho pagato il gioco e voglio che l'online sia stabile.... eccheccaspio, non c'è più quella serietà di una volta quando venivano fatti i videogames.... P.S.:mi è anche successo in una partita free for all che un giocatore rimaneva sospeso a mezz'aria nello scenario, immobile O_O WTF? Assicurati che non dipenda dalla tua connessione, io ho giocato online svariate volte a MK7 e RE The Mercenaries, mai un solo problema. KI:U non l'ho ancora provato, ma a breve lo farò. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:19 |