![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
In comune accordo con Gid, apro il topic ufficiale di Kid Icarus, così possiamo spostare la discussione sulla release EUR qui
![]() E' probabile che posterò qui la recensione, quindi mi riservo il primo post ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
La mia domanda è molto importante, nel senso che ciò che leggerò fra le vostre risposte condizionerà il mio acquisto di questo gioco.
COM'E' ? Intendo come giocabilità, originalità, divertimento, precisione dei controlli, ti prende e ti tiene incollato alla consolle fino a quando si scarica la batteria, la storia fuffa o interessante... ditemi tutto ciò che avete provato e che direste ad un amico per consigliare o meno l'acquisto. Dopo One Piece e Unit 13 per psvita, a meno che non siano saghe che già conosco, ci andrò coi piedi di piombo prima di acquistare un gioco... visto quello che costano e visto quanto te li valutano nel caso vuoi darli via subito! Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 28 March 2012 - 16:08 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
La mia domanda è molto importante, nel senso che ciò che leggerò fra le vostre risposte condizionerà il mio acquisto di questo gioco. COM'E' ? Intendo come giocabilità, originalità, divertimento, precisione dei controlli, ti prende e ti tiene incollato alla consolle fino a quando si scarica la batteria, la storia fuffa o interessante... ditemi tutto ciò che avete provato e che direste ad un amico per consigliare o meno l'acquisto. Dopo One Piece e Unit 13 per psvita, a meno che non siano saghe che già conosco, ci andrò coi piedi di piombo prima di acquistare un gioco... visto quello che costano e visto quanto te li valutano nel caso vuoi darli via subito! Allora, vedo di darti le mie impressioni: Il gioco si presenta bene, è pieno di humor e i comandi, nonostante bisogna farci l'abitudine sono buoni. L'unica nota negativa è che il gioco si limita a: Storiella pre-livello -> Sessione Aerea -> Sessione a terra Praticamente tutto il gioco è così! Le sessioni aeree poi son davvero belle, però i livelli a terra son un tantino spogli e lineari. Quindi nel mio caso non mi tiene incollato per ore, anzi, faccio uno, massimo due livelli al giorno. Quindi se cerchi un gioco da giocare molte ore di fila, io non lo consiglierei. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:26 |