![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Avendo 5 minuti di "respiro" posto qualche impressione su Uprising:
Penso di essere a buon punto del gioco, c'ho passato una notte intera solo per il fatto che non riuscivo a staccarmi e mi dicevo sempre la classica frase "dai, ancora una..."; Per quanto riguarda la questione controlli a terra (quelli in aria sono perfetti) devo dire che ci vuole un po' di pratica e un bel viaggetto nella sezione opzioni: da lì veramente si può settare a piacimento i propri controlli e ce n'è per tutti i gusti , li ho provati tutti e PER ME la combo cpad e pennino rimane la migliore e la più funzionale, ma ho spostato la velocità del cursore puntamento al massimo, così il gioco si avvicina molto ai controlli di m hunters... Probabilmente i vari recensori che hanno penalizzato gli scontri a terra , non si sono fatti un bel custom dei comandi come consiglio di fare a tutti e il risultato è che gli scontri a terra diventano avvincenti e non frustranti, la telecamera si controlla alla perfezione (ma ripeto è ovvio che ci vuole un po' di pratica). Passando per il gioco vero e proprio, man mano che brucerete i molti capitoli capirete il perchè di tanta spinta data a questo titolo da parte di Nintendo: la regia dei livelli in volo é a dir poco straordinaria (a tratti spielberghiana), il ritmo è alto in ogni frangente e sia le sezione aeree e a terra sono piene di tocchi di classe e "tocco" Nintendo, la magia della grande N si respira a pieni polmoni e ogni stage per la sua diversità e ricchezza d'arte e di dettagli fa strabuzzare gli occhi: vi ritroverete spesso a dire "mio dio, no...non può essere vero!". Non dimenticando poi il tanto chiaccherato sistema d'armi che VERAMENTE cambiano le sorti degli scontri e alle quali vi affezionerete molto presto, io sto già amando la mia personale e la assaggerete sui denti on line appena avrò modo di provarlo... Infatti, non ho ancora provato ne l'online ne le carte AR, ma posso dire che questo gioco avrebbe meritato solo per la modalità SOLO! ah si...dimenticavo il fottio di power up e colpi speciali attivabili da touch screen (volo e terra) e i "massivi" boss di fine livello. Amici, ve lo dico col cuore: fatevi un giro in 'sta giostra...vi sentirete di nuovo bambini! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Avendo 5 minuti di "respiro" posto qualche impressione su Uprising Taglio un po' il wall of text ![]() Impressioni ottime anche da parte mia, fantastiche le sequenze di volo, più comodo il combattimento in aria che a terra, ma edvo ancora customizzare i comandi! Si vede che è un titolo dei creatori di SSBB perchè il menu (come ha ben detto akira) ha praticamente la stessa grafica fresca. Bellissimi i dialoghi che però si perdono un po' sulla strada, poichè sono sullo schermo inferiore (nelle fasi concitate di gioco è IMPOSSIBILE leggerli). Però una Medusa che dice "sono 25 anni che non ci vedavamo" fa figura... Fa una porca figura. ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:49 |