![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Io Layton lo preferisco di gran lunga doppiato in inglese, i doppiatori italiani per questo specifico titolo non reggono il paragone. Però Kid lo avrei preferito doppiato in italiano. Comunque Amazon mi da le mie copie di KI:U in spedizione, ormai non vedo l'ora, soprattutto per il multiplayer, dopo aver provato il gameplay settimana scorsa sono sempre più convinto che ci sarà da divertirsi da matti.
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Io Layton lo preferisco di gran lunga doppiato in inglese, i doppiatori italiani per questo specifico titolo non reggono il paragone. Però Kid lo avrei preferito doppiato in italiano. Comunque Amazon mi da le mie copie di KI:U in spedizione, ormai non vedo l'ora, soprattutto per il multiplayer, dopo aver provato il gameplay settimana scorsa sono sempre più convinto che ci sarà da divertirsi da matti. Ho guardato un pò il sito ufficiale scoprendo come funziona la modalità luce contro ombra e devo dire che è molto "originale",mi attira un sacco. Spero a questo punto siano effettivamente implementate le funzioni di community cosi da potersi trovare più facilmente tra amici! DarkPit arrivooo! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:49 |