![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non ho capito la storia delle carte RA. Registrando il gioco si ha diritto alle carte oppure vanno comprate con i punti presi con la registrazione? Si sa se le carte contenute nelle due bustine sono speciali? Cioè c'è qualche carta rara oppure sono dei semplici pacchetti di carte e possono essere prese più volte sperando di non trovare dei doppioni?
Edit: Bella fregatura, li volevo in regalo. ![]() ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 22 March 2012 - 14:28 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Non ho capito la storia delle carte RA. Registrando il gioco si ha diritto alle carte oppure vanno comprate con i punti presi con la registrazione? Si sa se le carte contenute nelle due bustine sono speciali? Cioè c'è qualche carta rara oppure sono dei semplici pacchetti di carte e possono essere prese più volte sperando di non trovare dei doppioni? Edit: Bella fregatura, li volevo in regalo. ![]() ![]() A quanto ho capito registrando il gioco si ha diritto a 2 bustine in regalo e oltre quelle si possono comprare per 250 punti(2 bustine). Ma non ho capito,il gioco va registrato nel solito star catalogo no?? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Non ho capito la storia delle carte RA. Registrando il gioco si ha diritto alle carte oppure vanno comprate con i punti presi con la registrazione? Si sa se le carte contenute nelle due bustine sono speciali? Cioè c'è qualche carta rara oppure sono dei semplici pacchetti di carte e possono essere prese più volte sperando di non trovare dei doppioni? Edit: Bella fregatura, li volevo in regalo. ![]() ![]() A quanto ho capito registrando il gioco si ha diritto a 2 bustine in regalo e oltre quelle si possono comprare per 250 punti(2 bustine). Ma non ho capito,il gioco va registrato nel solito star catalogo no?? Mhhh mi sa più che altro che: 1) registri il gioco; 2) usi i 250 punti per prenderti le carte potrei sbagliarmi ma mi sembra più plausibile... -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Non ho capito la storia delle carte RA. Registrando il gioco si ha diritto alle carte oppure vanno comprate con i punti presi con la registrazione? Si sa se le carte contenute nelle due bustine sono speciali? Cioè c'è qualche carta rara oppure sono dei semplici pacchetti di carte e possono essere prese più volte sperando di non trovare dei doppioni? Edit: Bella fregatura, li volevo in regalo. ![]() ![]() A quanto ho capito registrando il gioco si ha diritto a 2 bustine in regalo e oltre quelle si possono comprare per 250 punti(2 bustine). Ma non ho capito,il gioco va registrato nel solito star catalogo no?? Mhhh mi sa più che altro che: 1) registri il gioco; 2) usi i 250 punti per prenderti le carte potrei sbagliarmi ma mi sembra più plausibile... Si ma non avrebbe senso la frase...ed inoltre sullo star catalogo le carte sono accessibili a chiunque quindi perchè scrivere in quel modo? Sarebbe stato più chiaro un "Colleziona le altre carte dallo star catalogo" o simili... Spero chiariscano questa cosa! Domattina comunque volo all'auchan a prendere il gioco,già dal sito la soundtrack aumenta l'hype a mille!! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:17 |