![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 27 April 2007 - 19:56 Da: Derris Kharlan Utente Nr.: 17.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà la grandezza del file suppongo sia dovuta al doppiaggio. Del resto, questo in realtà dovrebbe essere un otome game, ovvero un simulatore di appuntamenti per ragazze. Con una storia ed un'avventura, già
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 334 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07 Utente Nr.: 58.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà la grandezza del file suppongo sia dovuta al doppiaggio. Del resto, questo in realtà dovrebbe essere un otome game, ovvero un simulatore di appuntamenti per ragazze. Con una storia ed un'avventura, già io ho giocato la versione psp tradotta da Aksys e uscita questo Febbraio, è più una visual novel che simulatore di appuntamenti ( mi viene più i mente TMGS con questa definizione ) anche se rimane un otome game. La componente romantica è importante ma si vede solo verso la fine, le storie sono belle anche senza la protagonista » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:42 |