![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Tue 29 November 2011 - 15:32 Utente Nr.: 56.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io la demo l ho provata e sinceramente a me ha stancato proprio il gameplay de sto gioco. Dovrebbero un attimo rivederlo. Spero in quello per ps3 che esce ad ottobre. Cmq questo capitolo non mi è mai piaciuto moltissimo ma cmq io personalmente non mi trovo bene con i comandi . Su ps3 è piu comodo. Ho giocato benissimo a resident ma li il personaggio ha molti meno movimenti di snake. Opinione personale ma secondo me metal è giocabile al 100% solo su console
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Io la demo l ho provata e sinceramente a me ha stancato proprio il gameplay de sto gioco. Dovrebbero un attimo rivederlo. Spero in quello per ps3 che esce ad ottobre. Cmq questo capitolo non mi è mai piaciuto moltissimo ma cmq io personalmente non mi trovo bene con i comandi . Su ps3 è piu comodo. Ho giocato benissimo a resident ma li il personaggio ha molti meno movimenti di snake. Opinione personale ma secondo me metal è giocabile al 100% solo su console Secondo me e' uguale cambia solo l impugnatura i tasti fisici sono gli stessi...anzi con il touch alcune cose son piu facili....ma tu giochi con il ccp? -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Tue 29 November 2011 - 15:32 Utente Nr.: 56.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io la demo l ho provata e sinceramente a me ha stancato proprio il gameplay de sto gioco. Dovrebbero un attimo rivederlo. Spero in quello per ps3 che esce ad ottobre. Cmq questo capitolo non mi è mai piaciuto moltissimo ma cmq io personalmente non mi trovo bene con i comandi . Su ps3 è piu comodo. Ho giocato benissimo a resident ma li il personaggio ha molti meno movimenti di snake. Opinione personale ma secondo me metal è giocabile al 100% solo su console Secondo me e' uguale cambia solo l impugnatura i tasti fisici sono gli stessi...anzi con il touch alcune cose son piu facili....ma tu giochi con il ccp? io ho giocato alla demo che non permetteva l'uso del CCP o per lo meno se era possibile io non ho notato l'opzione. Però il fatto è che molto probabilmente non mi piace troppo quel gioco come portatile perchè t'impegna troppo e io giocando spesso sul treno un gioco impegnativo come quello lo preferisco a casa. Resident o Zelda che ho comprato da poco sono piu immediati e semplici da giocare sui mezzi. Opinione personale.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
Io la demo l ho provata e sinceramente a me ha stancato proprio il gameplay de sto gioco. Dovrebbero un attimo rivederlo. Spero in quello per ps3 che esce ad ottobre. Cmq questo capitolo non mi è mai piaciuto moltissimo ma cmq io personalmente non mi trovo bene con i comandi . Su ps3 è piu comodo. Ho giocato benissimo a resident ma li il personaggio ha molti meno movimenti di snake. Opinione personale ma secondo me metal è giocabile al 100% solo su console Secondo me e' uguale cambia solo l impugnatura i tasti fisici sono gli stessi...anzi con il touch alcune cose son piu facili....ma tu giochi con il ccp? io ho giocato alla demo che non permetteva l'uso del CCP o per lo meno se era possibile io non ho notato l'opzione. Però il fatto è che molto probabilmente non mi piace troppo quel gioco come portatile perchè t'impegna troppo e io giocando spesso sul treno un gioco impegnativo come quello lo preferisco a casa. Resident o Zelda che ho comprato da poco sono piu immediati e semplici da giocare sui mezzi. Opinione personale.... Ok si che non sia un gioco da passeggio hai ragionissimo.....ma io su ps2 lo avevo lasciato subito perche'era troppo incasinato coi comandi e ora invece no... Cmq sulla demo poi utilizzare il ccp basta andare su opzioni -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Io la demo l ho provata e sinceramente a me ha stancato proprio il gameplay de sto gioco. Dovrebbero un attimo rivederlo. Spero in quello per ps3 che esce ad ottobre. Cmq questo capitolo non mi è mai piaciuto moltissimo ma cmq io personalmente non mi trovo bene con i comandi . Su ps3 è piu comodo. Ho giocato benissimo a resident ma li il personaggio ha molti meno movimenti di snake. Opinione personale ma secondo me metal è giocabile al 100% solo su console Secondo me e' uguale cambia solo l impugnatura i tasti fisici sono gli stessi...anzi con il touch alcune cose son piu facili....ma tu giochi con il ccp? io ho giocato alla demo che non permetteva l'uso del CCP o per lo meno se era possibile io non ho notato l'opzione. Però il fatto è che molto probabilmente non mi piace troppo quel gioco come portatile perchè t'impegna troppo e io giocando spesso sul treno un gioco impegnativo come quello lo preferisco a casa. Resident o Zelda che ho comprato da poco sono piu immediati e semplici da giocare sui mezzi. Opinione personale.... Ok si che non sia un gioco da passeggio hai ragionissimo.....ma io su ps2 lo avevo lasciato subito perche'era troppo incasinato coi comandi e ora invece no... Cmq sulla demo poi utilizzare il ccp basta andare su opzioni No vabbè parli proprio da fanboy. E' dall'inizio del topic che non fai altro che rispondere a chiunque dica una cosa su questo benedetto gioco, e ci può stare, ma arrivare a dire che i comandi della versione 3ds siano migliori di quelli originali ps2 è davvero una boiata. E te lo dice uno che sta giocando senza il circle pad e lo sta trovando comodo. Ma nonostante tutto non arriverei mai a preferire 4 tasti per la visuale al posto di un comodo analogico, due soli tasti per fare mille azioni e due schermi contemporaneamente... Nessuno dice che sia un brutto gioco, è un titolo davvero valido, ma un buon pad non potrà mai essere sostituito. Sopratutto quando il gioco nasce con una meccanica da pad e non da console portatile. PS: sono arrivato alla tortura e mi sta piacendo un sacco, se non fosse che c'è un solo slot per il salvataggio e la cosa mi puzza un pochino :/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhmm... Io non sono un fan boy perche' se no lo avrei gia finito su ps2 e invece mi ha fatto schifo ....ma perche' dici usare quattro tasti per la visuale guarda che uso due analogici esattamente come ps2 .....per cambiare arma su ps2 non ci capivo una cippa su ps2 qui grazie al touch mi trovo da dio...cmq guarda che hofinitoanche zelda e resident evil non parlo per partito preso...cmq ognuno ha le sue idee ...ho solo precisato delle cose...
-------------------- Le Mie Console
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:38 |