![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Non è prevista l'uscita in l'Italia (per ora... Tanto si sa che dove c'è Pokèmon ci sono vendite
![]() È un peccato in effetti, perchè il titolo mi intriga e non poco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Non è prevista l'uscita in l'Italia (per ora... Tanto si sa che dove c'è Pokèmon ci sono vendite ![]() È un peccato in effetti, perchè il titolo mi intriga e non poco. incuriosisce pure me ma nn penso ke nintendo pubblica in Italia un videogioco stile manga:gli costa piùin campagna pubblicitaria, traduzione e fabbricazione di quanto gli frutterebbe -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Non è prevista l'uscita in l'Italia (per ora... Tanto si sa che dove c'è Pokèmon ci sono vendite ![]() È un peccato in effetti, perchè il titolo mi intriga e non poco. incuriosisce pure me ma nn penso ke nintendo pubblica in Italia un videogioco stile manga:gli costa piùin campagna pubblicitaria, traduzione e fabbricazione di quanto gli frutterebbe bah, non credo... Effettivamente se Nintendo pubblicasse qualsiasi schifezza e la chiamasse Pokémon venderebbe comunque e in (quasi) ogni caso... Che questo gioco sia nato per essere apprezzato in Giappone è un dato di fatto, ma non è detto che per questo non sia vendibile qua in Europa. (tra l'altro ritengo che questo gioco sia 100 volte meglio di quella cavolata di Pokèmon Ranger, che ha venduto tanto) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Non è prevista l'uscita in l'Italia (per ora... Tanto si sa che dove c'è Pokèmon ci sono vendite ![]() È un peccato in effetti, perchè il titolo mi intriga e non poco. incuriosisce pure me ma nn penso ke nintendo pubblica in Italia un videogioco stile manga:gli costa piùin campagna pubblicitaria, traduzione e fabbricazione di quanto gli frutterebbe bah, non credo... Effettivamente se Nintendo pubblicasse qualsiasi schifezza e la chiamasse Pokémon venderebbe comunque e in (quasi) ogni caso... Che questo gioco sia nato per essere apprezzato in Giappone è un dato di fatto, ma non è detto che per questo non sia vendibile qua in Europa. (tra l'altro ritengo che questo gioco sia 100 volte meglio di quella cavolata di Pokèmon Ranger, che ha venduto tanto) super pkmn rumble+pkmn mistery dungeon+manga=pokemon + nobunaga's ambition -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:58 |