![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo thread deve considerarsi univoco per ogni dubbio/discussione sull'acquisto dagli store UK e di supporto alla seguente guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80013
Siete pertanto pregati di consultarla prima di porre una domanda scontata ![]() È possibile usare questo topic anche per chiedere aiuto riguardo altri store internazionali, come ad esempio i negozi in Cina / Giappone oppure i vari siti di Amazon (SOLO per Amazon Italia c'è il topic ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74076). -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
recentemente ho acquistato un oggetto da Play.com, me l'hanno spedito l'8 di febbraio, non mi è arrivato, ed ho richiesto di spedirmi un'altra copia.
fin qui, tutto ok. dopo qualche giorno mi mandano la classica self-declaration form via e-mail, solo che non me la fa stampare, ho provato più volte, non mi apre nessuna finestra di stampa, nulla, gli sto tartassando di mail per farmi mandare un'altra mail con il modulo "giusto", è mai capitato a nessuno? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:07 |