![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 14 May 2009 - 11:25 Da: Matera Utente Nr.: 37.225 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4298-1225 ![]() |
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a trovare una Wiz usata. Le uniche cose che sono riuscito a fare è far funzionare correttamente l'emulatore di GB/GBC/GBA ed alcuni giochi scaricati dal sito fungp. Ho provato a far girare dei giochi sul Mame4all o GnGeo, ma niente da fare. Ecco allora alcune domane che vorrei farvi: 1) Avere sia emulatore del MAME che del NeoGeo è inutile dato che il mame4all fa girare anche i giochi del NeoGeo? 2) Sul Mame4all posso far girare solo i giochi presenti nella lista "gamelist.txt"? Cioè quelli della 0.37b5? 3) Anche per il Mame4All mi servono gli evenuali bios? 4) A cosa mi serve e come dovrei usare CLRMamePro? (Ho già messo il file "clrmame.dat" nella cartella corretta) 5) Dato che l'ho presa usata, come faccio a reperire i giochi che regalavano con l'acquisto della stessa? Grazie a tutti e scusate la caterva di domande... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
1) Invece ti consiglio di averli entrambi, perchè alcuni giochi neogeo su quel mame scattano, mentre con l'emulatore del neogeo girano fullspeed
2) SI 3) SI 4) Non ti serve se scarichi il romset supportato da mame4all per wiz 5) Quali sono i giochi compresi? Se sono free li trovi qui: http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/wiz.cgi In caso hai un mp con un link che ti può essere utile. ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:39 |