![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Ciao ragazzi, ho aperto un topic identico a questo su Nextrl per ricevere più aiuto possibile dalla maggior fetta di utenti. Sono disperato.
Ho acquistato The Last Story ma quest'ultimo non mi viene riconosciuto dalla Wii. Mi sono sempre andati tutti, dischi originali e backup, ma questo non vuole partire. Ho provato a forzare la lettura con Neogamma ma niente, non vuole proprio partire... cosa faccio ç__ç? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Purtroppo questa cosa non è possibile, sia perché è fuori garanzia, e sia perché troverebbero una modifica interna decisamente non autorizzata. Non so che fare, ho buttato i soldi ç ç?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Purtroppo questa cosa non è possibile, sia perché è fuori garanzia, e sia perché troverebbero una modifica interna decisamente non autorizzata. Non so che fare, ho buttato i soldi ç ç? Spe spe. ma l'update del wiikey l'hai fatto? non sara' mica quello? -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo questa cosa non è possibile, sia perché è fuori garanzia, e sia perché troverebbero una modifica interna decisamente non autorizzata. Non so che fare, ho buttato i soldi ç ç? Spe spe. ma l'update del wiikey l'hai fatto? non sara' mica quello? Ho fatto un update ma ti parlo di anni fa. Del resto qualsiasi gioco viene letto, originale e backup, questo è l'unico ad aver problemi... Pensavo anch'io di acquistare il kit di pulizia lente, ma non vorrei spendere altri 10€ inutilmente... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Purtroppo questa cosa non è possibile, sia perché è fuori garanzia, e sia perché troverebbero una modifica interna decisamente non autorizzata. Non so che fare, ho buttato i soldi ç ç? Spe spe. ma l'update del wiikey l'hai fatto? non sara' mica quello? Ho fatto un update ma ti parlo di anni fa. Del resto qualsiasi gioco viene letto, originale e backup, questo è l'unico ad aver problemi... Pensavo anch'io di acquistare il kit di pulizia lente, ma non vorrei spendere altri 10€ inutilmente... ![]() Sono quasi convinto che il problema sia il chip non aggiornato, quando uscii SSBB. Vedi se hai l'ultimissima versione del SW di wiikey. -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo questa cosa non è possibile, sia perché è fuori garanzia, e sia perché troverebbero una modifica interna decisamente non autorizzata. Non so che fare, ho buttato i soldi ç ç? Spe spe. ma l'update del wiikey l'hai fatto? non sara' mica quello? Ho fatto un update ma ti parlo di anni fa. Del resto qualsiasi gioco viene letto, originale e backup, questo è l'unico ad aver problemi... Pensavo anch'io di acquistare il kit di pulizia lente, ma non vorrei spendere altri 10€ inutilmente... ![]() Sono quasi convinto che il problema sia il chip non aggiornato, quando uscii SSBB. Vedi se hai l'ultimissima versione del SW di wiikey. Mi hai salvato! Anche se il gioco è originale, e quindi non si tratta di leggere supporti masterizzati, evidentemente il fatto di essere un chip inibiva il lettore stesso. Un aggiornamento alla versione 1.9S è bastato a farlo leggere da disco e giocarlo senza problemi o rallentamenti. Grazie mille *w*!!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:53 |