![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Era da un pezzo che non scrivevo su gbarl!
Comunque, di recente ho ripreso in mano il mio gba sp per farmi qualche partita, ma ho veramente troppe cartucce da portarmi dietro... quindi ho deciso di prendermi una flashcard. Da quello che ho visto, la EZ-Flash IV sembra la migliore sul mercato. Trovare l'ho trovata, ma volevo chiedervi qual è il sito che la vende al prezzo più basso possibile. L'ho trovata a 30€, ma mi sembra un po' caruccia... è in vendita a meno? Ringrazio in anticipo per le risposte! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ora sto avendo problemi coi salvataggi
Tutto a un tratto nessun gioco salva più, ogni volta che salvo mi ritrovo con un file inutilizzabile nella cartella saver Es. "Super Mario Advance" -> "Super Ma.rio" E c'è anche il problema di Sonic che non salvava neanche prima, e questo sembra essere un problema comune e senza soluzione... ![]() Se questa è la migliore flashcard per GBA non voglio neanche pensare cosa fossero le altre... EDIT Ok problema risolto: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=593349 Resta solo il problema di Sonic... Oltre il quarto stage non salva e inoltre freeza ogni volta che salvo ed esco dal chao garden. Messaggio modificato da Joba il Friday 24 February 2012 - 18:58 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:13 |