![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo thread deve considerarsi univoco per ogni dubbio/discussione sull'acquisto dagli store UK e di supporto alla seguente guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80013
Siete pertanto pregati di consultarla prima di porre una domanda scontata ![]() È possibile usare questo topic anche per chiedere aiuto riguardo altri store internazionali, come ad esempio i negozi in Cina / Giappone oppure i vari siti di Amazon (SOLO per Amazon Italia c'è il topic ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74076). -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
CITAZIONE Non esiste una convenzione internazionale. In base al distributore, spazio occupato dalle lingue e via dicendo si sceglie quante edizioni fare. Vedi ad esempio i titoli Pokemon che sono in genere uno per paese. In genere comunque sono quasi tutti multi 5, direi. Per controllare, puoi guardare i dump quando ci sono oppure esistono siti come gamepal.it o altre liste che forniscono informazioni a riguardo dei vari giochi pal uk e delle lingue in essi contenuti. Oppure resta sempre il fidato Google ("nome gioco" + multilingua) Scrivo qua, visto che l'altro thread mi è stato chiuso. Grazie per la risposta, ma io non ho parlato di giochi UK, mi pare logico che se acquisto la versione UK di un gioco ci sia l'inglese, non penso la facciano in turco. Io ho parlato di Euro, forse non mi sono spiegato bene quindi ci riprovo: In genere sono quasi tutti multi, molto bene, questa è un'informazione utile, ma: qualora dovessi acquistare un gioco da un sito tedesco/spagnolo/francese o comunque non italiano o inglese, come posso verificare che di tale gioco non ci sia una versione "ad hoc" per il tal paese (e quindi solo in tedesco/spagnolo/quel che è), come Pokemon, titolo citato ad esempio da te? Mi basta rifarmi alle release di Gbarl e verificare che sia uscita solo la Euro (ovviamente se l'informazione sulla lingua è riportata, so bene che se l'indicazione non c'è la certezza non la si può avere)? Chiedo scusa se prima ero stato poco chiaro, mi auguro d'essermi spiegato meglio. Grazie nuovamente per le risposte. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:42 |