![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Messaggio modificato da Gid il Friday 17 February 2012 - 22:06 -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 12:09 Utente Nr.: 17.101 Feedback: 0 (0%) ![]() fudosgears ![]() |
Raga, finalmente l'ho preso (già la scorsa sett ma riesco appena ora a scrivere qlc...), bello fluido, presenza del film in 3D, grafica del gioco ottima (a parte la mancanza delle animazioni nei fondali, ma è trascurabile secondo me), animazioni ben fatte e l'effetto pixel non c'è secondo me...
Cmq in effetti le 2 pecche sono: 1-la mancanza della story/arcade mode (però devo dire che la modalità delle sfide da completare mi piace cmq) 2-...e l'onlne...non so voi ma avrò fatto un 5-6 partite online e almeno 4 scattavano di brutto (i personaggi andavano a rallenty!) a livello di essere ingiocabile, succede anche a voi? xkè ho impostato la ricerca "area" locale e cmq mi trova gente jap, ecc...pensavo fosse la regione (in effetti l'unica partita fatta nella regione "locale" andava più liscia)... Succede anche a voi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Raga, finalmente l'ho preso (già la scorsa sett ma riesco appena ora a scrivere qlc...), bello fluido, presenza del film in 3D, grafica del gioco ottima (a parte la mancanza delle animazioni nei fondali, ma è trascurabile secondo me), animazioni ben fatte e l'effetto pixel non c'è secondo me... Cmq in effetti le 2 pecche sono: 1-la mancanza della story/arcade mode (però devo dire che la modalità delle sfide da completare mi piace cmq) 2-...e l'onlne...non so voi ma avrò fatto un 5-6 partite online e almeno 4 scattavano di brutto (i personaggi andavano a rallenty!) a livello di essere ingiocabile, succede anche a voi? xkè ho impostato la ricerca "area" locale e cmq mi trova gente jap, ecc...pensavo fosse la regione (in effetti l'unica partita fatta nella regione "locale" andava più liscia)... Succede anche a voi? ![]() ciao fudo, non mi ricordo se ti ho messo in lista amici, in caso stasera ti aggiungo e uno di questi giorni proviamo l'on line in italia... ![]() @roby75: diciamo che nell' "arcade mode" ci sono "boss Finali" , ti faccio un esempio. se lo fai con kazuya gli ultimi 3 incontri saranno in ordine sempre lars, jin e il vecchiaccio, se lo fai con jin avrai xiaoyu, kazuya e il vecchiaccio e così via con tutti gli altri (ovviamente non è spiegato ma se uno conosce un po' la storia [?] di tekken potrà rimanere contento di questa scelta, tipo bruce che becca nina e lars...) Per il resto continuo a divertirmi quotidianamente e provare nuovi pg che prima odiavo (come jack-6), anche se è palese che il gioco è un po' castrato...ma se questi sono i presupposti il prossimo tekken per 3DS uscirà ancora meglio! -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 12:09 Utente Nr.: 17.101 Feedback: 0 (0%) ![]() fudosgears ![]() |
Raga, finalmente l'ho preso (già la scorsa sett ma riesco appena ora a scrivere qlc...), bello fluido, presenza del film in 3D, grafica del gioco ottima (a parte la mancanza delle animazioni nei fondali, ma è trascurabile secondo me), animazioni ben fatte e l'effetto pixel non c'è secondo me... Cmq in effetti le 2 pecche sono: 1-la mancanza della story/arcade mode (però devo dire che la modalità delle sfide da completare mi piace cmq) 2-...e l'onlne...non so voi ma avrò fatto un 5-6 partite online e almeno 4 scattavano di brutto (i personaggi andavano a rallenty!) a livello di essere ingiocabile, succede anche a voi? xkè ho impostato la ricerca "area" locale e cmq mi trova gente jap, ecc...pensavo fosse la regione (in effetti l'unica partita fatta nella regione "locale" andava più liscia)... Succede anche a voi? ![]() ciao fudo, non mi ricordo se ti ho messo in lista amici, in caso stasera ti aggiungo e uno di questi giorni proviamo l'on line in italia... ![]() @roby75: diciamo che nell' "arcade mode" ci sono "boss Finali" , ti faccio un esempio. se lo fai con kazuya gli ultimi 3 incontri saranno in ordine sempre lars, jin e il vecchiaccio, se lo fai con jin avrai xiaoyu, kazuya e il vecchiaccio e così via con tutti gli altri (ovviamente non è spiegato ma se uno conosce un po' la storia [?] di tekken potrà rimanere contento di questa scelta, tipo bruce che becca nina e lars...) Per il resto continuo a divertirmi quotidianamente e provare nuovi pg che prima odiavo (come jack-6), anche se è palese che il gioco è un po' castrato...ma se questi sono i presupposti il prossimo tekken per 3DS uscirà ancora meglio! Mi sembra che mi hai già in lista (per il primo torneo non ufficiale di SSF43d) cmq aggiungimi pure e se ci becchiamo online proviamo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[cut...]
CITAZIONE Mi sembra che mi hai già in lista (per il primo torneo non ufficiale di SSF43d) cmq aggiungimi pure e se ci becchiamo online proviamo No, non c'eri in lista ...ti ho aggiunto ![]() io comunque in on line locale su 10 partite un 3 erano a rallenty, le altre si giocavano abbastanza bene...boh, vedremo ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:59 |