![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Questo sarà il thread di riferimento per il contest ![]() DIVIETI:
Qui di seguito trovate una tabella riassuntiva con la composizione dei gironi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per la prima fase, sostanzialmente si seguirà il seguente calendario:
Siete pregati di non intasare la community per non creare impedimenti durante lo svolgimento del torneo ![]() Per semplificare le cose vi consiglio di accordarvi sull'host e selezionarlo dalla lista amici/avversari ed entrare nella sua partita o di creare una community "privata" (come suggerito dagli utenti) e passarne il codice ai componenti del proprio girone. Community attualmente create per i gironi
RISULTATI PRIMA FASE E TABELLONE SECONDA FASE ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
RISULTATI SECONDA FASE E PARING SEMIFINALI (per rendere le cose più complicate e avvincenti in finale, passano i primi 4 di ogni girone)^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! « AVETE TEMPO FINO A DOMENICA SERA!!! Vi ricordo che per mettervi daccordo siete pregati di utilizzare i pm e la chat e NON intasare il thread, che servirà da calendario e taccuino per i risultati. Per ogni partita è tassativo l'utilizzo della javachat ufficiale nello specifico del canale #gbarl_events. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
calma... calma...
mo mi viene il sospetto che non mi arrivino i PM perche mi da sempre la casella vuota per quello ho scritto (ed ho anche critto di prenderla come uno scherzo non sono arrabiato) mi da sempre che non ci sono messaggi... ![]() mi dispiace per ema se non potra partecipare ed anche io ho problemi col modem che avvolte fa conflitti con gli IP (quindi puo darsi che non riasca a collegarmi o che si scolleghi durante la gara) Messaggio modificato da megazx il Wednesday 22 February 2012 - 13:24 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:17 |