![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Ciao a tutti.
Volevo sapere per chi è informato, nel pack della xBox360 Slim, che pezzi troviamo? Per esempio Headset e cose simili. Grazie ^^ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Buongiorno a tutti e mi scuso in anticipo per aver riesumato questo topic per chiedervi un aiuto (ho cercato in altri ma non ho trovato gnende...).
Vi spiego: sto per vendere un xbox360 slim(probabilmente domani sera), ma ho molti giochi nell'hd scaricati dal live ( che al tipo che la compra non interessano) che vorrei tenere e magari riscaricare più avanti su un'altra xbox (la nuova o un'altra che potrei comprare più avanti a molto meno). Qual'è la procedura per togliere fisicamente i titoli in questione per poi essere sicuro di poterli scaricare su un'altra piattaforma in futuro, e quindi non perderli? Scusate la niubbaggine , ma ho bisogno del vostro aiuto e di chi ne sa più di me! Grazie in anticipo a chi mi risponderà e briosche e cappuccino quando ci si vedrà a qualche raduno! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:51 |