![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Messaggio modificato da Gid il Friday 17 February 2012 - 22:06 -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
io sono passato a giocare picchiaduro su ps3, non tanto per grafica o varie ma solo per una ragione: le mosse sul touch screen. E' una cosa che ho odiato profondamente.
Questo tekken invece come si presenta ? e' giocabile con sta roba del touch screen? mi piacerebbe leggere commenti motivati ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
io sono passato a giocare picchiaduro su ps3, non tanto per grafica o varie ma solo per una ragione: le mosse sul touch screen. E' una cosa che ho odiato profondamente. Questo tekken invece come si presenta ? e' giocabile con sta roba del touch screen? mi piacerebbe leggere commenti motivati ![]() ti dirò... a differenza di sf dove le mosse a carica e altre combinazioni sono minate dal touch, con tekken è un po' diverso... si puà associare poche combinazioni (che ovviamnete una volta partite non si possono bloccare) e se trovi gente che li usa lo capisci subito e sono facilmente punibili...(ovv le combo da 10 tasti non si possono mettere) per adesso l'on line sono 3 buone e una no, quelle buone sono senza lag mentre quelle con lag vanno a rallentatore... penso sia solo per il fatto che attualmente non siamo in molti ad averlo, boh... stasera, morosa permettendo mi ci ributto (a prenderle) e vediamo come va! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Thu 7 July 2005 - 15:16 Da: MILANO Utente Nr.: 6.296 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8811-9480 ![]() Corvo67 ![]() |
Arrivato ieri da amazon.it , e confermo le impressioni di Akira.
Però devo dire che la modalità ARCADE esite! L'hanno chiamata "BATTAGLIA RAPIDA" ma si svolge esattamente come la modalità arcade! Praticamente scegli un personaggio (che puoi cambiare quando muori) ed affronti 10 personaggi di crescente difficoltà arrivando ai crediti finali se li batti tutti. C'è il solito "continue" a già al 4° avversario le cose diventano complicate. Man mano che vinci avanzi di grado ed ottieni "punti carta". Insomma, il tutto non è accompagnato da una storia, ma l'arcade mode cos'altro dovrebbe essere? Ho giocato troppo poco per esprimere altri pareri, compunque preferisco i 30 FPS di DOA con fondali animati che i 60 FPS di TEKKEN con fondali statici (questione di gusti personali ovviamente). Le texture sui personaggi invece sono probabilmente migliori di quelle di DOA (riflessi e particolari molto impressionanti) Per chi ha paura dell'effetto PIXELLOSO..... come al solito vedere tutto in movimento su uno schermo così piccolo, rende tutto molto più definito di quanto sembri dalle immagini su internet. Oggi se avrò tempo proverò l'online Messaggio modificato da corvo67 il Saturday 18 February 2012 - 10:46 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 12:54 |