![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ragazzi, credo di aver scoperto una cosa interessante (e forse utile?) giocando online.
![]() Giocando nel Mondiale, alla quinta volta consecutiva che usciva il Monte Wuhu, mi sono rotto le scatole e mi sono fermato nel punto dove si esegue il glitch, quindi ho cominciato a girare lentamente in tondo, così, tanto per perdere tempo. E improvvisamente dopo due o tre giri mi ha dato il classico errore di connessione... Allora ho ricominciato a giocare online, è uscito di nuovo il Monte Wuhu (che urto!) e ho rifatto la stessa identica cosa: di nuovo errore di connessione. Quindi ci ho provato altre volte (ma solo sul Monte Wuhu), e ha sempre fatto a questa maniera. Si tratta mica di un modo per disconnettere i giocatori inattivi? Perché allora dovrebbe funzionare anche stando fermi e mollando i comandi per più di 10-15 secondi, ma non ci ho mai provato. Comunque, ora la domanda è: nel momento in cui ricevo l'errore, mi disconnetto solo io, oppure l'errore lo da a tutti quanti i giocatori e l'intera partita viene fermata? Perché se è così, potremmo aver trovato un ottimo contro-glitch per chi bara in pista... E al tempo stesso un pessimo modo per rovinare anche le partite oneste. E se invece si disconnette solo chi gira in tondo, bon, poco male: è un buon modo per uscire da una corsa "barata" senza il bisogno di resettare il 3DS e senza vedersi sotrarre punti. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 16 February 2012 - 17:03 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:39 |