![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (hidetoshi777 @ Sabato 12 Novembre 2005 - 19:48) una piccola rece casalinga che ho fatto io in mattinata Viewtiful Joe Double Trouble - usa era da un pò di tempo che aspettavo un gioco x ds "serio", mi lamentavo tanto che nel paromana DS, c'erano solo dei giochetti, ma mancava la sostanza, ebbene dopo averci giocato x un pò, ed aver scambiato qualche opinione cogli amici americani, siamo arrivati alla conclusione.... A PARERE UNANIME, QUESTO GIOCO E' UNA PERLA DI RARA BELLEZZA, scordatevi la semi avventura di princess peach, scordatevi la storiella e la monotonia di trauma center, questo è finalmente il gioco che tutti noi aspettavamo, un gioco con la G maiuscola, che fa degna compagnia a castlevania nel panorama top games Ds. Iniziamo col dire che, nintendo x ostacolare la pirateria, ha fatto in modo di cambiare il file system delle card, questa è una delle prime che dispone della nuova protezione. Una volta acceso il gioco, noterete la mancanza di modalità di gioco, tutto si riduce a 3 voci nello schermo: -New games -Load games -Option (dove potete modificare i bottoni e la luminosità) Una volta selezionato new games, potete scegliere il livello di difficoltà, kids(facile) o adult(difficile), anche cambiando il livello di difficoltà, gli stage restano gli stessi, cambiano solo i danni inferti dai nemici. Dopo una lunghissima presentazione (in cui joe perde i suoi poteri, ma li riacquisterà da li a poco)si passa al gioco vero e proprio. La prima cosa che passa all'occhio è l'incredibile grafica, davvero degna di nota pur trattandosi solamente di un simil 3d. Sfondi realizzati con cura, ricchezza di dettagli, colori a go-go, gli ambienti sono realizzati benissimo FANTASTICO ripeto a voce ancora + alta FANTASTICO il secondo mondo ambientato non cadete dalla sedia NELLA VILLA DI RESIDENT EVIL...... fantastico vedere nel sottofondo la macchina da scrivere e l'atrio della villa, ancora più fantastico vedere i quadri e le caricature di leon e claire, i zombi, i cani, c'è tutto.... favoloso, incredibile.... come ben sapete, io spesso sparo a zero su alcuni titoli "attesi", ma qui posso solo inchinarmi dinanzi a tanta bellezza. Il capitolo si chiama Nightmare in X'mas. Vediamo come sono combinati gli schermi e le azioni possibili. -Schermo superiore abbiamo una visuale ravvicinata -Schermo inferiore abbiamo una visuale larga Il bello è che possiamo invertire gli schermi col pennino, magari quando notiamo un'ogetto azionabile, via col touch, passiamo alla visuale ravvicinata e ad esempio, abbassiamo la leva, geniale. I tasti sono i seguenti - tasto X: pugni Tasto A: calcio Tasto B: salto Tasto L: Si passa im modalità slow (il gioco rallenta) Tasto R: Si possono scuotendo lo schermo, far cadere oggetti in testa ai nemici Molte cose è possibile acquistarle nello shop, come azioni nuove, scivolate, attacchi saltando o semplicemente incrementi di vita o della barra di energia. Belle le musiche, seppur non coinvolgenti come invece in castlevania, ma d'altra parte questo è un titolo spensierato, e i motivetti si presentano adatti, molto orecchiabili. E' possibile come nel passato, spostare il frame (come posso spiegarvi...) in avanti o indietro, e unendo questo alle altre azioni disponibili, il gioco prende un'inventiva unica. DAVVERO DIVERTENTISSIMO, ad esempio spostare in avanti o indietro i rubinetti d'acqua x allagare il terreno o spegnere gli incendi.piccola rece casalinga che ho fatto io in mattinata l'ho letta oggi pome su gamesforum... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:54 |