![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Bon giacché il titolo già lo state giocando in molti... utilizziamo questo topic esclusivamente per gli aiuti sul gioco o per domande/dubbi su come proseguire, al massimo anche per organizzarsi brevemente in modo da incontrarsi online nella modalità Raid.
Per commenti o impressioni usiamo invece il topic della release ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sat 10 December 2011 - 11:36 Utente Nr.: 56.835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto capi 5 gli hunter invisibili ne appaiono 2 poi Nilla ma la musica dà battaglia continua cosa e forse gioco rotto?ma sto notando che è un errore perché ho trovato pure un altra bomba è buttando entrambe non muore è non sembra nemmeno che perda vita.... sono disperato (incazzato) ma credo devo ricominciare da capo tutto uffa.... altri consigli?
si può ricominciare la missione cancellando solo checkpoint? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Aiuto capi 5 gli hunter invisibili ne appaiono 2 poi Nilla ma la musica dà battaglia continua cosa e forse gioco rotto?ma sto notando che è un errore perché ho trovato pure un altra bomba è buttando entrambe non muore è non sembra nemmeno che perda vita.... sono disperato (incazzato) ma credo devo ricominciare da capo tutto uffa.... altri consigli? si può ricominciare la missione cancellando solo checkpoint? un buon italiano leggibile... ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 02:47 |