![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Questo video si riferisce al Trasferimento Dati da un 3DS / 3DS XL / 2DS verso un New 3DS / New 3DS XL. A seconda della combinazione console di partenza / console di arrivo, la procedura può essere leggermente differente. F.A.Q. Console di partenza: è la console al momento in uso, quella su cui sono presenti tutti i dati. Console di arrivo: è la nuova console, quella su cui si vogliono trasferire i propri dati di gioco. Guida passo dopo passo sul sito ufficiale di Nintendo Italia Guida rapida ufficiale Nintendo Italia in PDF
Messaggio originale » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Innanzi tutto vi domando scusa per l'apertura di questo thread. Ho usato il tasto cerca per provare a risolvere i miei dubbi, ma ho trovato più d'un messaggio sparso qua e là che non mi ha chiarito molto, perciò abbiate pazienza e se potete rispondete a queste domande: - È possibile copiare dei files (giochi, salvataggi e quant'altro) da un 3DS ad un altro 3DS? --> Lo chiedo perchè ho notato che copiando alcuni giochi dalla memoria del 3DS a una SD, poi al gioco copiato nella SD c'è l'opzione copia, da qui sorge il dubbio: se inserisco la mia SD (col gioco copiato) potrò copiarlo nella memoria di un secondo 3DS? Come detto altrove è possibile copiare dei titoli da 3ds a SD a unico scopo di backup e liberare spazio sul 3DS. Non è possibile eseguire titoli da SD, a meno che non siano stati scaricati direttamente su SD! i titoli 3d Classics dovrebbero appartenere a questa categorie. Quando acquisti un titolo dall'eshop e te lo fa salvare su SD, allora potrai eseguirlo da lì. - È possibile copiare dei files (giochi, saves e quant'altro) da un 3DS ad un DSi? (vorrei copiare TLoZ:FS, DodoGo! Challenge e Ivy the Kiwi? Mini) So che si può passare il sw da DS(dsi, dsixl) a 3ds ma sinceramente non credo questo processo possa essere invertito... Hai provato a lanciare il tool di trasferimento dati sul 3ds? - Se è possibile copiare dei files da 3DS a DSi che procedura devo seguire? *Forse* tramite il tool di trasferimento dati che trovi nelle impostazioni della console. Questo è quanto, chiedo di nuovo scusa per l'apertura del thread e vi ringrazio per la pazienza. ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Come detto altrove è possibile copiare dei titoli da 3ds a SD a unico scopo di backup e liberare spazio sul 3DS. Non è possibile eseguire titoli da SD, a meno che non siano stati scaricati direttamente su SD! i titoli 3d Classics dovrebbero appartenere a questa categorie. Quando acquisti un titolo dall'eshop e te lo fa salvare su SD, allora potrai eseguirlo da lì. Non risponde alla mia domanda. Non ho chiesto se è possibile eseguire titoli da SD, ho chiesto se, una volta copiato un determinato titoli nella SD, se inserisco la suddetta in un secondo 3DS mi sarà possibile copiare il titolo precedentemene messo nella SD (visto che l'opzione copia, sul mio 3DS, c'è) sulla memoria del secondo 3DS, e quindi avviarlo? Se questa procedura è fattibile, a rigor di logica dovrebbe funzionare con ogni titolo, 3DS o DSiWare che sia, in quanto ogni titolo può essere copiato dalla memoria del 3DS alla SD. So che si può passare il sw da DS(dsi, dsixl) a 3ds ma sinceramente non credo questo processo possa essere invertito... Hai provato a lanciare il tool di trasferimento dati sul 3ds? Ho provato, ma non ho trovato l'opzione inversa. Ho posto la domanda perchè qui sul foro avevo letto fosse possibile, ma ahimè non riesco a trovare nuovamente il thread. *Forse* tramite il tool di trasferimento dati che trovi nelle impostazioni della console. Come detto su, pare di no. ![]() Grazie. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:35 |