![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Era da un pezzo che non scrivevo su gbarl!
Comunque, di recente ho ripreso in mano il mio gba sp per farmi qualche partita, ma ho veramente troppe cartucce da portarmi dietro... quindi ho deciso di prendermi una flashcard. Da quello che ho visto, la EZ-Flash IV sembra la migliore sul mercato. Trovare l'ho trovata, ma volevo chiedervi qual è il sito che la vende al prezzo più basso possibile. L'ho trovata a 30€, ma mi sembra un po' caruccia... è in vendita a meno? Ringrazio in anticipo per le risposte! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho ordinata ieri sera da DSR4.co.uk, ora mi dice che è stata spedita, però quando controllo il codice di tracking non trovo nulla...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho ordinata ieri sera da DSR4.co.uk, ora mi dice che è stata spedita, però quando controllo il codice di tracking non trovo nulla... controlla domani. se l'hai ordinata ieri lo stato "spedito" di oggi potrebbe voler dire tutto e niente. Il tracking generalmente è disponibile entro 24h a volte di più ![]() comunque per tutto coloro che vogliono prendere la ezIV confermo che è veramente il TOP.. io ce l'ho sul micro e mai un problema (non che la uso chissà quanto.. ho relativamente pochi giochi del gba). ricordatevi solo di scrivere i backup sulla memoria interna (con select mi pare.. o start) per tutti quei giochi che superano i 16mb. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:03 |