![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome il gioco è uscito ed ormai qualcuno potrebbe già averlo, ho pensato di aprire il thread per consigli ed aiuti. Io sono fresco fresco di versione PS2, quindi posso fornire senza problemi di sorta (se escludiamo il trauma di rivivere mentalmente quell'abominio) aiuti e consigli vari.
**Officialized by Gid** Messaggio modificato da Trivia il Friday 3 May 2013 - 21:50 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
sono davvero interessato al gioco. che mi dite è bello? dura poco? c'è uno "shop" dove acquistare armi e oggetti/pozioni.nelle battaglie?si utilizza il touch o si usano i tasti?
Messaggio modificato da dxp il Wednesday 18 January 2012 - 14:46 -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono davvero interessato al gioco. che mi dite è bello? dura poco? c'è uno "shop" dove acquistare armi e oggetti/pozioni.nelle battaglie?si utilizza il touch o si usano i tasti? Compralo che è davvero un bel gioco (oltre ad essere considerato dai fan il miglior Tales of sotto tutti i punti di vista o quasi)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:59 |