![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Beh parlare della rom di come farla funzionare etc etc ci vogliono 2 post al max. Non si può parlare di dove si trova, le altre info le trovi nella scheda, una volta che hai detto, va su m3, g6, supercard, il post è già finito. Parliamo del gioco ok, poi se qualcuno ha problemi con la rom il topic è questo, ma da qui a dire che si parla della rom e poi eventualmente del gioco ne passa.
Penso che l'intenzione di hibuzz fossero dire che bisognerebbe evitare di postare, su m3 va, si che ho l'm3, che sfiga nn ho l'm3, dove trovo la rom etc etc. Dite se va sulla scheda e mettete pure i commenti extra che volete, ma date almeno un parere sul gioco. ola -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:19 |