![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
ieri sera ho finito resident e mi sono divertito molto! sarà uno dei capitoli che non rimetterò nel cassetto una volta finito, ma anzi c'è ancora tanta voglia di ripercorrerlo di nuovo! per non parlare della modalità RAID: per me solo il fatto che non c'è un tempo limite già vale il biglietto!
non spoilero nulla, ma c'è una sessione verso la fine (è si action, ma è di un cazzuto epico che mi ha soprpreso!) che vale il costo del gioco intero! ovviamente finito senza cpp e mi sono trovato benissimo coi controlli, anche se sicuramente con la periferica il titolo ne guadagna in comodità, ma secondo me si allontana troppo dai controlli tank di resi che a me piacciono di più ![]() in definitiva: io lo consiglio, anche perchè una volta finito, capirete il perchè dei mollaccioni e non zombie, perchè tali location e blah blah...! per me, promosso a pieni voti! -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:44 |