![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
(sposto qui i miei post erroneamente inseiriti nell 'altro topic domande e risposte)
Questo episodio di resident evil mi lascia più perplesso persino del 5. Parlo dal punto di vista STILISTICO. Ho giocato solo la demo e visto parecchi clip e screenshots. E' tutto a metà: sembra quelli vecchi, ma i puzzle fanno pena. sembra action figo, ma l'IA fa acqua (o meglio...blob) e i mostri sono poco appealing. spruzzi di Metroid (lo scanner) e di DeadSpace (lo scanner? si in quanto arma tecnologica) ci sono personaggi classici e altri nuovi (mi sembrano poco appealing pure loro) Non voglio denigrare un gioco che non ho finito e nemmeno iniziato, ma credo che dopo MassEffect, dopo Uncharted, dopo Assassins Creed, dopo Mirror's edge, dopo HeavyRain..... dopo la dimostrazione che si possono fare scelte coraggiose così come rinverdire format più classici in chiave moderna, dopo tutto questo arriva Capcom. Che toppa resi5 e per non cadere di nuovo per terra con le ginocchia sbucciate cosa fà? Crea un ibrido. un IBRIDO. questo a me non sembra un capitolo del 2012. Forse sono io che ne ho giocati troppi? Forse sto facendo come i vecchi al bar che sono tutti allenatori miracolosi di lunedì senza aver giocato la partita in campo? Ma arriverà mai un nuovo corso? oppure gli Ibridi regneranno per fare tutti contenti? In effetti...finchè Mirror'sEdge venderà 4 copie in croce...come trovare il coraggio di osare? ///////////////////////////////////////////////// edit: SCUSATE! mi sono accorto solo ora di postare nella sezione sulle domande.risposte. SORRRRRRRYYYYYYYY : Non per nulla ho premesso che non ho nè finito nè iniziato il gioco : ) Ma devo dire che stilisticamente non mi attira. Parlo di pura estetica. Mi lamento apertamente della direzione artistica, per il resto lamento quanto letto da chi l'ha giocato o recensito per quel che può valere. Avvalorato dalla breve demo. Tutti gli altri resident evil avevano un'identità più marcata ai miei occhi. Persino il Veronica aveva + personalità, anche se era molto ambiguo come locations, forse il più grezzo ( giocabilità invece era una bomba). Anche in questo caso devo maledire le demo. Con me non funzionano proprio. Se fosse per la demo io non lo comprerei. Pensa te. IA: si ok, ogni volta che si punta il dito contro l'ia di questo RE, si menziona la presunta poca intelligenza di un essere melmoso. Sono l'unico ad essersi ricordato che sono passati 16(!) anni dal primo RE? Tutto un altro mondo, ma lì gli zombie rimbambiti li potevo capire. Se oggi mi fai degli zombi su rotaie, almeno inventati una scusa narrativa: chennesò, non ci vedono ma sentono gli odori. Qualsiasi cazzata possa giustificare quel pattern a 8 bit. Capisco che il 3ds sia stato spremuto , ma non dimentichiamoci che tutte le imperfezioni che ci sono, sono lì per la fretta di rispettare la data di uscita a mio avviso, e non hanno l'ansia che sia tutto perfetto.... tanto è RE, vende di sicuro Sto vagheggiando OT adesso, smetto, vorrei solo un Left4ead fatto da capcom. Stile di Left4Dead e gameplay di RE. Questo ambientato nel titanic di rapture non mi attira. @Adhrast bhè, non citare MirrorsEdge fra le nuove ip coraggiose sarebbe alquanto folle non trovi? Al di là del mi piace o meno. Io l'ho trovato pieno di difetti ma ugualmente bellissimo ed unico. E sopratutto coraggioso. Certo, l'ho pagato 2 lire. L'avessi comprato a 60euro forse mi sarei incavolato. Ma a buon prezzo ne sono stato molto soddisfatto. Messaggio modificato da makkot il Tuesday 31 January 2012 - 01:18 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 16:20 |