![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Thu 28 July 2005 - 11:37 Da: Napoli Utente Nr.: 6.633 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (HiBuzz @ Venerdì 11 Novembre 2005 - 22:30) incredibile un solo post sul gioco ma sono il solo a rendersi conto di come stiamo degenerando? ![]() cavolo Blood ha detto che è in prima persona e mi sembra una cosa abbastanza sconvolgente, e solo uno se n'è interessato. A tutti gli altri non gline fotte niente fuorchè di trovare la rom e riuscire a farla andare SCHIFO visto che nessuno lo fà parlo io un pò del gioco chissà che a qualcuno possa interessare ![]() Scusate ma perché non si può parlare dell'argomento rom? Se non vi interessano gli argomenti "warez" (che poi warez non sono perché si parla di copie di backup) potete sempre andare a leggere altre discussioni. Il gioco si compra originale, ma qui qualcuno vuole discutere del dump, problemi? In questo topic si parla della rom di questo gioco, non solo del gioco in sè. Se ti fa schifo l'argomento apri altri post nelle sezioni apposite o cerca altrove. Tra l'altro, in home campeggiano queste informazioni: # Tipo di Save: EEPROM, # Grandezza Cartuccia: 512 Mbits, # Dump by: TrashManm # Cartella Release: The_Sims_2_EUR_Multi5_NDS-TRM Mi pare chiaro che l'argomento del topic è che è stato rellato un dump, quindi entrando in questo 3d mi aspetto che si parli del dump e di come farlo funzionare, su come, dove e perché funziona. Poi facciamo commenti anche sul gioco eventualmente. Ok? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:47 |