![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, qualche giorno fa, mi è stato consigliato questo sito:
PriceAngels Essendo il sito non europeo, rischio di incorrere nella dogana? In alternativa avevo visto questo sito su cui comprare direttamente la Supercart DSTWO con Memoru da 4 gb: Chipspain PS: ma che differenze ci sono tra la DSONEi e la DSTWO? Ho visto che la prima costa 10 euro in meno e mi interessa solo la compatibilità con i giochi, delle altre funzioni non me ne farei niente, visto che ci giocherebbe una bambina... Messaggio modificato da Hitsugaya il Friday 27 January 2012 - 17:52 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Mi unisco a questa discussione per chiedere una cosa: sto cercando di registrarmi nel sito di ultragames, ora nella prima schermata della registrazione nuovo utente inserisco tutti i dati e vado avanti e fin qui tutto ok, ma nella schermata successiva intitolata MODULO PER MODIFICARE I DATI PER LA SPEDIZIONE mi spuntano già inseriti tutti i dati (sono uguali alla schermata precedente) con l'unica eccezzione del campo "conferma e-mail", gli riconfermo la mail ma quando clicco su "memorizza" mi riappare di nuovo la stessa schermata. Ma che vogliono?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:23 |