![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, qualche giorno fa, mi è stato consigliato questo sito:
PriceAngels Essendo il sito non europeo, rischio di incorrere nella dogana? In alternativa avevo visto questo sito su cui comprare direttamente la Supercart DSTWO con Memoru da 4 gb: Chipspain PS: ma che differenze ci sono tra la DSONEi e la DSTWO? Ho visto che la prima costa 10 euro in meno e mi interessa solo la compatibilità con i giochi, delle altre funzioni non me ne farei niente, visto che ci giocherebbe una bambina... Messaggio modificato da Hitsugaya il Friday 27 January 2012 - 17:52 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
DSTWO è compatibile solo con il DSphat e il DSLite, mentre la DSONEi è copatibile con tutti i modelli del DS ed anche col 3DS con i giusti aggiornamenti. La mia flashcard l'ho presa da Discoazul ed è arrivata in 24ore, se vuoi risparmiare il sito cinese (Priceangels) è affidabile, ma i tempi d'arrivo sono lunghi, senza contare il rischio dogana.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
DSTWO è compatibile solo con il DSphat e il DSLite, mentre la DSONEi è copatibile con tutti i modelli del DS ed anche col 3DS con i giusti aggiornamenti. La mia flashcard l'ho presa da Discoazul ed è arrivata in 24ore, se vuoi risparmiare il sito cinese (Priceangels) è affidabile, ma i tempi d'arrivo sono lunghi, senza contare il rischio dogana. ma anche no... la dstwo è compatibile sia con dsi e 3ds comunque consiglio anche io discoazul, la merce solitamente arriva in tempi brevi, anche se l'ultimo ordine che ho fatto a metà gennaio mi è arrivato ieri ![]() Messaggio modificato da WALFER il Saturday 28 January 2012 - 13:39 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:15 |