![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... che ragionamento strano.... in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello... lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè? quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror ![]() Messaggio modificato da sonicco il Thursday 26 January 2012 - 17:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Posto qui le mie domande visto che sono molto tentato da questo re. Dei vecchi RE ho sempre apprezzato l'atmosfera e un po' meno la parte degli enigmi, dei nuovi RE (dal 4 in poi) ho apprezzato la parte action (finalmente pochi enigmi) e un po' meno l'atmosfera priva di zombie ma che comunque lasciava la sua aura di paura. Mi consigliereste questo RE? se dici questo significa che non hai mai apprezzato Resident Evil, perchè fondamentalmente Resident Evil sono gli enigmi e la parte survival, se ti piace la parte action ti conviene giocare a left 4 dead, o aspetta Resident Evil 6 che sarà action. quello che però manca a left 4 dead (che ho già giocato solo perché appassionato del filone zombie) è un atmosfera terrorizzante... sei armato fino ai denti... che ragionamento strano.... in un gioco d'azione dubito molto seriamente che si viene terrorizzati da qualcosa visto considerando che sempre in un gioco d'azione si parte così armati da perdere la tensione di quel qualcosa che ti vedrai sbucare dall'angolino se invece il tuo equipaggiamento è sempre agli sgoccioli o al risparmio allora c'è un bel po di probabilità che sei capitato in un genere survival..genere che con gli horror calza a pennello... lo sono i tre resident evil della ps1,lo è dead space 1 e 2 messi a difficoltà elevate,doom3 a difficoltà alta,lo è un pochino pochino resident evil 4..c'è pure il primo dino crisis e infine no! non lo sono giochi come i resident evil 5 e 6,l'operation racoon city,left4dead 1 e 2 e dead rising 1 e 2 e dead island...dino crisis 2 e il 3 non lo sono nemmeno loro,c'è da chiedersi perchè? quelli casomai sono tps per casualgamers...titoli stravotati all'azione per mocciosi eccitati con l'intento di sterminare per puro divertimento milioni e milioni di zombi in compagnia del collega di merende o online se invece vuoi sapere lo stile che adotterà il revelation per 3ds? survival horror ![]() Appunto quello che intendo io è un survival, ma non ho mai amato gli enigmi che ci posso fare XD chiedevo solo se era un survival ma con una dose minore di enigmi XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:02 |