![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Visto che questo è il topic dedicato, riposto qui la mie opinione così magari anche gli altri si possono fare un'idea senza perdersi nel thread sul preorder:
Allora, dopo aver giocato i primi tre episodi, posso buttar giù qualche opinione con più cognizione di causa. Il gioco è molto molto bello, con varie cut-scenes realizzate OTTIMAMENTE. La storia è intrigante e coinvolgente, anche se (per ora!) nessuna traccia degli zombie che hanno caratterizzato la serie dai suoi esordi, Il Circle Pad Pro a mio avviso migliora molto l'esperienza di gioco, i due dorsali aggiuntivi sono pratici, e il secondo analogico è ottimo per mirare, consentendo dunque di usare l'analogico principale per muoversi, mentre nella demo (e anche nel gioco completo credo, ancora non l'ho provato senza CPP) questo non era possibile, dovendo, come in RE4, rimanere fermi mentre si sparava, Il gioco è difficile ma non troppo, vi capiterà di morire (o no se siete più bravi di me, che con questo genere non ho grandissima esperienza ![]() I personaggi sono ben caratterizzati, il doppiaggio in inglese è ottimo, un po' meno quello italiano, che è comunque di buon livello. La traduzione di testo e dialoghi è anch'essa di ottimo livello. In definitiva, per ora il gioco mi piace davvero molto, e fa riflettere sulle reali potenzialità del 3DS. Sembra sempre più possibile, anche grazie al CPP, avere più ampie possibilità per quanto riguarda il gameplay, e magari pensare che avere un CoD o un BF su 3DS non è un'utopia. Chiaramente queste sono le impressioni dopo circa due/tre ore di gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:02 |