![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 15:12 Utente Nr.: 32.035 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao!
avrei bisogno di un buon numero di test per verificare una cosa che sto facendo, e quindi chiedo a questa nutrita comunità se ha voglia di aiutarmi un pochino. ![]() Mi servirebbero solo i primi 3 byte del MAC address della vostra DSi / DSi XL / 3DS e la descrizione del vostro modello: esempio: DSi: 00-24-1E oppure 3DS: 78-A2-A0 oppure iQUE... In generale non mi interessano quelli dei DS 'phat' o dei DS Lite, a meno che non siano diversi da 00-09- BF oppure da 00-16-56. Grazie! ![]() edit: Poi so di chiedervi tanto, ma se vi fosse possibile anche lanciare questo piccolo homebrew e scrivermi quali numeri appaiono sullo schermo (sono tre esadecimali nella forma xx;xx;xx), sarebbe fantastico (e con un po' di fortuna renderebbe addirittura inutile il MAC address di cui sopra... ![]() [Ovviamente i numeri hanno senso solo se mi dite anche il modello che state usando... DSi / DSi XL / 3DS ...] Messaggio modificato da sverx il Wednesday 18 January 2012 - 12:07 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 15:12 Utente Nr.: 32.035 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Saggio, ido, Niki: grazie
![]() Qualcun altro ha tempo di collaborare? Poi so di chiedervi tanto, ma se vi fosse possibile anche lanciare questo piccolo homebrew e scrivermi quali numeri appaiono sullo schermo (sono tre esadecimali nella forma xx;xx;xx), sarebbe fantastico (e con un po' di fortuna renderebbe addirittura inutile il MAC address... ![]() [Ovviamente i numeri hanno senso solo se mi dite anche il modello che state usando... DSi / DSi XL / 3DS ...] Messaggio modificato da sverx il Tuesday 17 January 2012 - 10:50 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 17:40 |