![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 14:31 Utente Nr.: 56.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per prima cosa salve a tutti! Sono nuovo del forum e spero di non combinare danni!
![]() Mi sono letto un po' di discussioni ma sinceramente ho ancora un po' di confusione riguardo il funzionamento della DSTWO nel 3DS. Devo acquistare la console per mio nipote ed ero intenzionato a prendere la DSTWO dato che con l'altra nintendo (la ds lite) mi ci son trovato bene. Il dubbio che ho č che non so come debba farla funzionare con la 3ds. Ditemi se sbaglio:
Grazie in anticipo per l'aiuto! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 07:52 Utente Nr.: 33.050 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!Volevo ringraziarvi x questa guida molto precisa e sono riuscita ad aggiornare il 3ds..premetto che sono molto ignorante in materia e volevo chiedervi un aiutino..
Ho messo le rom come ad es. fifa 2011 pokemon ecc... nella micro sd poi ho messo la card nel 3ds e la prima volta mi č comparsa la lista delle rom ho selezionato il primo gioco cioč fifa 11 ma ora ogni volta che accendo il 3ds mi parte sempre fifa e non riesco ad andare nel menł per selezionare altre rom come devo fare??Lo stesso problema lo fa anche con il dslite. Grazie dai bimbi per l'aiuto eheheh Ho risolto..era impostato su autorun rom on ho messo off e finalmente vanno i giochi x la gioia dei bimbi grazie. Messaggio modificato da nuvola78 il Monday 16 January 2012 - 11:18 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 12:37 |