![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uno sparatutto vecchia scuola? tipo Under Defeat per dreamcast?
|
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
è uno sparatutto vecchia scuola? tipo Under Defeat per dreamcast? In parte sì, ma la particolarità qui è data dalla conformazione planetoidale(à la Mario Galaxy, per intenderci)degli stage, quindi più che scorrerci il livello sotto inesorabilmente, in Nano Assault si ha un controllo atto ad utilizzare la sfericità degli ambienti per variare l'approccio ai nemici. Per fare un esempio immediato, si può prendere un boss alle spalle per infliggergli danni altrimenti resi impossibili da una corazzatura frontale. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uno sparatutto vecchia scuola? tipo Under Defeat per dreamcast? In parte sì, ma la particolarità qui è data dalla conformazione planetoidale(à la Mario Galaxy, per intenderci)degli stage, quindi più che scorrerci il livello sotto inesorabilmente, in Nano Assault si ha un controllo atto ad utilizzare la sfericità degli ambienti per variare l'approccio ai nemici. Per fare un esempio immediato, si può prendere un boss alle spalle per infliggergli danni altrimenti resi impossibili da una corazzatura frontale. Ti ringrazio! Lo terrò in considerazione! I due precedenti per ds mi hanno un tantino deluso. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:03 |