![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 18 July 2011 - 10:25 Da: Regno dei Funghi Utente Nr.: 55.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793 0728 3563 ![]() |
Visto che non ho trovato nessun topic riguardante esclusivamente il Club Nintendo ho deciso di aprirne io uno.
Dato che non mi faccio mai gli affaracci miei volevo sapere e magari vedere (se qualcuno vuole postare delle foto) i vostri tesori acquistati con i punti del Club Nintendo. Incomincio io postando il mio ultimo arrivo ovvero... Il cappello di Mario per contenere il DS (che uso per mettere il 3DS) ![]() Poi ho anche il telo mare di Zelda, ma ora lo saranno usando i miei in spiaggia, quindi le foto le posterò questa sera PS. Se i mod non sono d'accordo con questo topic, chiedo umilmente perdono e non mi ucciderei se il topic venisse chiuso ;D -------------------- ~ Cerco PS3 60 GB Usata/Giochi Game Cube/NRU 103 QUI ~ Aiutatemi a sconfiggere il lato oscuro della forza ~ Immagine non regolamentare |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Per chi ha preso il borsello di Kirby: che tipo di chiusura ha? Si può vedere una foto accanto al 3DS per capire le dimensioni? Purtroppo il borsello non ce l'ho qui (è della mia ragazza), comunque in larghezza è un poco più corto del 3DS. Non ci entra nessun tipo di console dentro, ma ci può entrare un telefono molto piccolo: la mia ragazza ha questo cellulare, e ci è entrato proprio preciso. Ha due tasche: la prima, più grande, è chiusa da un bottone magnetico (che sta proprio sotto il bottone cucito), mentre la seconda, più piccola, è dietro e ha una cerniera zip. I materiali mi sono sembrati buoni. ![]() EDIT: ah, ci ha messo quasi un mese e mezzo per arrivare, probabilmente per via della pausa Natalizia. Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 10 January 2012 - 10:31 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:08 |