![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome il gioco è uscito ed ormai qualcuno potrebbe già averlo, ho pensato di aprire il thread per consigli ed aiuti. Io sono fresco fresco di versione PS2, quindi posso fornire senza problemi di sorta (se escludiamo il trauma di rivivere mentalmente quell'abominio) aiuti e consigli vari.
**Officialized by Gid** Messaggio modificato da Trivia il Friday 3 May 2013 - 21:50 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Ti ringrazio per lo sforzo ma in effetti non ci ho capito un granchè.........
![]() Andiamoci con ordine: 1) Sono io che in qualche modo contribuisco a far apparire questi cerchi? Se si, come? 2) Perchè questi cerchi appaiono con grandezze differenti (alcune volte appaiono con un diametro piccolo altre volte con diametri più grandi)? 3) Quando sono bianchi si possono utilizzare, o devo aspettare che assumano un colore? 4) Il colore che assumono dipende da qualche mia azione durante la battaglia? 5) Che relazione ci deve essere tra il colore che assume il cerchio e la mossa che vado ad eseguire io quando ci sto di sopra? Fammi qualche esempio magari. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:30 |