![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (solstar @ Giovedì 10 Novembre 2005 - 17:37) ah,Sitalk,tu si ke ne capisci di musica! ![]() ![]() io ho tutti i cd ed effetivamente l'ultimo davvero buono è version 2.0... (x rimanere in topic)l'ultimo ke i garbage hanno fatto sembra tipo...ecco,sembra proprio come questo gioco di shrek!! ![]() Ma poi si di Shrek ora che ci penso era il gioco in assoluto più brutto che abbia mai visto per GBA... tipo un clone di mario kart assolutamente folle in quanto a oscenità!!! Quando mi feci un giro di pista sul Visualboy ricordo che mi venne quasi una crisi epilettica per quanto erano orrendi gli sprite e il gioco in generale. ![]() [OT]E comunque Solstar pare proprio che io e te abbiamo qualche gusto in comune in fatto di musica ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:49 |