![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Il Babbo Contest è ormai giunto al termine ![]() Per concludere la nota sequela di eventi che ha accompagnato GbaRL.it nel periodo festivo, abbiamo deciso di inserire un pò di sana competizione 3DSsina! Viste le difficoltà che avete dovuto superare con i contest precedenti, il Caccia Alla Faccia Contest vi permetterà di rilassarvi nello sprint finale (ammesso che così si possa definire, visto il dominio di qualcuno). Niente di più semplice questa volta! Entriamo ora nel dettaglio, specificando lo svolgimento del contest: CITAZIONE
Pronti a colpire voi stessi? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Si dovrebbe correggere anche nel topic delle votazioni del Quarto Contest, comunque... sarà difficile, ma parteciperò pur di avere quelle FOT*UTE TARGHETTE D'ORO. Nexus, dimmi che le farai! xD
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:15 |