![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Sì confermo, almeno fino ad ora non ho visto sezioni con Sonic ripreso di spalle, e sono a metà gioco. Ottimo, anzi ***** ![]() ![]() Per dire: una delle cose della versione casalinga a non avermi entusiasmato (anche col Sonic Classico) è la grafica "troppo ricca di dettagli" che rende a volte confusionaria la lettura del livello. Qua succede lo stesso? Su xbox360...si...sopratutto la GreenHil è un continuo fruscio di erba,alberi e nemici...effetivamente rischia di essere confusionario e anche ai limiti dell'epilessia ![]() Su 3DS IMHO non accade perchè lo shcermo è più piccino e vuoi anche per la minor potenza di calcolo non credo si siano spesi negli sfondi come su consolle ma è uscito prima su megadrive sonic vero?figurati che io manco sapevo esistesse la versione per master system...anche perchè io avevo il nes e il master system non l'ho mai avuto, al tempo avere 2 console era proibitivo(almeno per me che avevo 16 anni). QUello per Master System (8-bit) penso uscì l'anno dopo rispetto a uqello 16bit, lo fecero perchè la base installata di Master SYstem era notevole e Alex Kidd non reggeva il confronto con Mario. Io sono affezzioantissimo alla versione per Game Gear, un vero gioiello di tecnologia e divertimento portatile ad inizio anni '90 tra i colori e anche le musiche che il GB si sognava Un mio amico per GG aveva SOnic 1 e Columns...ci ha giocato 10 anni a fila ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:42 |