![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh già, sicuramente il miglior Sonic di sempre.
-------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Eh già, sicuramente il miglior Sonic di sempre. Non esageriamo,sebbene questo sonic sia fantastico almeno per me non arrivano ai livelli dei primi sonic ![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh già, sicuramente il miglior Sonic di sempre. Non esageriamo,sebbene questo sonic sia fantastico almeno per me non arrivano ai livelli dei primi sonic ![]() Boh, allora il miglior sonic nextgen? XD -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Boh, allora il miglior sonic nextgen? XD Diciamo che tra SOnic 2 e questo generations il resto potremmo anche cancellarlo che non avremmo perso niente ![]() Certo anche Generations resta fin troppo veloce e caotico IMHO, come Sonic 1 per master system e game gear (diversi da quello in 16bit) non se ne vedranno mai più Io comunque l'ho finito su xbox360, sono indeciso se prendermelo anche per 3DS nel nuovo anno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, allora il miglior sonic nextgen? XD Diciamo che tra SOnic 2 e questo generations il resto potremmo anche cancellarlo che non avremmo perso niente ![]() Certo anche Generations resta fin troppo veloce e caotico IMHO, come Sonic 1 per master system e game gear (diversi da quello in 16bit) non se ne vedranno mai più Io comunque l'ho finito su xbox360, sono indeciso se prendermelo anche per 3DS nel nuovo anno Ma ciò che rende bello questo nuovo capitolo non è la velocità, ma il poter giocare con due Sonic, e anche i millemila passaggi segreti e sbloccabili vari ![]() -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Ma ciò che rende bello questo nuovo capitolo non è la velocità, ma il poter giocare con due Sonic, e anche i millemila passaggi segreti e sbloccabili vari ![]() Beh dai...resta un SOnic ![]() Sicuramente non è troppo incasinato sopratutto negli atti in 2D ma anche quelli 3D si fanno giocare e rigiocare volentieri ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:29 |