![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Di seguito i puzzle disponibili in Europa. Se non diversamente indicato, tutti i puzzle sono stati distribuiti tramite SpotPass.
Tramite la funzione StreetPass, è possibile sbloccare ciascuno dei puzzle distribuiti, a condizione che il giocatore incontrato abbia già quello che a voi manca. In diversi puzzle sono presenti dei cosiddetti pezzi rosa: questi, purtroppo, sono ottenibili solo tramite StreetPass, mentre i normali pezzi possono essere comprati con le monete. Va ricordato che, sfruttando le monete, esiste sempre la possibilità di ricevere pezzi doppioni per i puzzle non completati. Al contrario, non si riceverà nessun ulteriore pezzo doppione per i puzzle completi.
------------------------------------------------- Messaggio originale » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 9 November 2008 - 04:18 Utente Nr.: 31.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao amici io come puzzle ho pkmin e pilot wings e ho un amico che ha pkmin la prima volta che le consolle si so incontrare io ho dato un pezzo a lui e io so riuscito a giocare a salva la corona con il suo personaggio.Poi ogni volta che ci troviamo nn ricevo più nulla è normale?Qualcuno mi dà qualche info in proposito?Io ho notato che avendo finito salva la corona non ho più in piazz street pass vai all'ingresso mentre lui invece ha questo?Spero qualcuno mi possa aiutare.Tnx
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:24 |