![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
In seguito all'evento di ieri sera ed alla chiacchierata con alcuni utenti, ma sopratutto alle ricerche ed alla wiki di Mario, ho trovato l'incidenza dei personaggi e di ogni singolo pezzo del kart, sulla performance dello stesso!
![]()
-------------------- "The show must go on!" |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 19 September 2011 - 14:32 Da: Roma Utente Nr.: 55.978 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050 - 7737 - 3362 ![]() |
Io ho provato mii+ aerobombo + ruote classiche, è una combinazione che mi ispira davvero poco, ma in aria sono più veloce
La combinazione che amo di più pero' è con l'ovomobile, ha una manegevolezza ed un'accellerazione ottima, anche se io molti li vedo con un kart a 4 marmitte con i cerchioni rossi grossi e filano come pochi, quindi le combinazioni ci stanno forse meno di quelle sul ds ma ci sono |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 21:00 |