![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 08:41 Utente Nr.: 12.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho svolto diverse ricerche attraverso la funzione del forum, eppure non ho trovato alcun topic che parlasse della release italiana del Professor Layton ed il Richiamo dello specchio.
Non ho nemmeno trovato news od avvisi. ![]() La cosa mi è sembrata strana, dato l'interesse e la fama che il gioco suscita. Qualcuno sa darmi ragguagli riguardo una possibile release futura? Trovate ingiustificato il mio stupore? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Io in rete ho trovato il dump di una versione italiana del gioco...come può essere? Una release non ufficiale? Probabilmente qualcuno ha tradotto il gioco e ha fatto una patch. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:09 |