![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 08:41 Utente Nr.: 12.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho svolto diverse ricerche attraverso la funzione del forum, eppure non ho trovato alcun topic che parlasse della release italiana del Professor Layton ed il Richiamo dello specchio.
Non ho nemmeno trovato news od avvisi. ![]() La cosa mi è sembrata strana, dato l'interesse e la fama che il gioco suscita. Qualcuno sa darmi ragguagli riguardo una possibile release futura? Trovate ingiustificato il mio stupore? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 08:41 Utente Nr.: 12.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la delucidazione.
![]() tuttavia non mi convince del tutto l'ipotesi del passaggio generazionale. potrei capire un rallentamento generalizzato, riguardante giochi minori, ma non release così attese come il Prof Layton. Credo che tuttora in Europa venda 10 volte di più un nuovo Layton che un qualsiasi titolo 3DS (al di fuori di Mario e Zelda). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Grazie per la delucidazione. ![]() tuttavia non mi convince del tutto l'ipotesi del passaggio generazionale. potrei capire un rallentamento generalizzato, riguardante giochi minori, ma non release così attese come il Prof Layton. Credo che tuttora in Europa venda 10 volte di più un nuovo Layton che un qualsiasi titolo 3DS (al di fuori di Mario e Zelda). Il fatto è che ai gruppi che dumpano i giochi 'ste cose non interessano mica ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:26 |