![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
La Pokémon Company toglie il velo dal misterioso progetto in attesa di essere annunciato durante il Jump Festa 2011: trattasi di un cross-over tra le saghe Pokémon e Nobunaga no Yabou (Tecmo Koei) intitolato Pokémon X Nobunaga's Ambition, e in uscita durante la primavera 2012 per Nintendo DS. Pochissime le informazioni rilasciate: sappiamo solo che il gioco sarà di genere strategico e che alcuni Pokémon verranno abbinati a vari generali tratti dalla saga Nobunaga. In alto trovate il primo trailer e di seguito alcuni screen fotografati durante la fiera: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
il fatto che non sia per 3ds mi lascia un po' perplesso... evidentemente vogliono massimizzare gli incassi (e quindi si rivelerà un prodotto di nicchia, e non vogliono rischiare azzardi col 3ds anche se c'è la garanzia del marchio Pokémon)... i possessori di 3DS saranno fieri di essere ancora snobbati da uno dei marchi più importanti di Nintendo! (Non ci prendiamo in giro, saranno pure usciti Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 ma i giochi da comprare per 3DS si contano sulle dita di una mano) Era abbastanza prevedibile tempo fa dopo l'uscita di bianco e nero avevano dichiarato che per il futuro prima di passare definitivamente al 3DS avrebbero cercato prima di sfruttare le potenzialità del DS Che mi sembra una scusa non troppo velata per dire "abbiamo già pronto tutto per fare pokémon grigio, perchè sbatterci inutilmente con le librerie 3DS??". L'unica cosa che mi faceva sperare in un capitolo 3DS erano tutti gli sprites usciti col pokedex 3D. Non credo si siano dati così tanto da fare alla Nintendo solo per un software grautito. Poi bho, idee mie. Resto dell'idea che sto gioco è una ciofeca, poi oggettivamente un generale che si fa accompagnare da un bidoof non ce le ha tutte a casa. Usa un Charizard, un Blastoise, un cavolo di leggendario... un bidoof è buono solo da fare arrosto se stai morendo di fame! ![]() Perchè non usare un Ditto? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:10 |