![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
La Pokémon Company toglie il velo dal misterioso progetto in attesa di essere annunciato durante il Jump Festa 2011: trattasi di un cross-over tra le saghe Pokémon e Nobunaga no Yabou (Tecmo Koei) intitolato Pokémon X Nobunaga's Ambition, e in uscita durante la primavera 2012 per Nintendo DS. Pochissime le informazioni rilasciate: sappiamo solo che il gioco sarŕ di genere strategico e che alcuni Pokémon verranno abbinati a vari generali tratti dalla saga Nobunaga. In alto trovate il primo trailer e di seguito alcuni screen fotografati durante la fiera: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
L'idea mi intriga ma il fatto che sia per DS e l'aspetto inutile del protagonista al momento mi fanno storcere il naso, vedremo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
L'idea mi intriga ma il fatto che sia per DS e l'aspetto inutile del protagonista al momento mi fanno storcere il naso, vedremo. Ma si, in fondo stiamo solo parlando di un uomo che ha fatto la storia del Giappone... -.-' -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
L'idea mi intriga ma il fatto che sia per DS e l'aspetto inutile del protagonista al momento mi fanno storcere il naso, vedremo. Ma si, in fondo stiamo solo parlando di un uomo che ha fatto la storia del Giappone... -.-' ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
L'idea mi intriga ma il fatto che sia per DS e l'aspetto inutile del protagonista al momento mi fanno storcere il naso, vedremo. Ma si, in fondo stiamo solo parlando di un uomo che ha fatto la storia del Giappone... -.-' ![]() C'entra per il fatto che, il solo nome di Oda Nobunaga, per un giapponese o un giappofilo, porta con se un carico tale di fascino e carisma, che il protagonista potrebbe essere benissimo un omino stilizzato e risultare comunque un Figo della Madonna! Per caritŕ, non hai tutti i torti visto che negli altri episodi della serie della koei le cover erano queste: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Č evidente perň, che il bagaglio culturale alle spalle di un titolo del genere non č da sottovalutare, e sicuramente per goderne veramente appieno č indispensabile, questo, unito al fatto che sua un titolo per DS, mi impensieriscono un poco sulla localizzazione europea...ma c'č il nome dei pokemon sopra, quindi sto piů tranquillo! ![]() Messaggio modificato da Aliz il Sunday 18 December 2011 - 02:34 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:54 |